Che cos'è il blog?

Stannah è una azienda a conduzione familiare che opera sul mercato da oltre 150 anni, grazie anche ai nostri valori e ai procedimenti esemplari che vengono applicati in azienda. Investiamo nei nostri prodotti e nei nostri clienti perché sappiamo bene che la qualità di vita delle persone migliora solo se viene offerto loro il meglio del meglio. Siamo produttori di montascale, ma riconosciamo che il nostro ruolo è molto più ampio. Sappiamo che possiamo fare la differenza. Il nostro intento è cercare di cambiare l’angolazione da cui abbiamo sempre guardato l’invecchiamento.

Nel nostro blog proviamo a raggiungere coloro che condividono e si impegnano a diffondere un messaggio positivo sulla terza età. Ci impegniamo a fornire prospettive diverse sui più svariati argomenti e ci rivolgiamo a tutti, indipendentemente dall’età, perché crediamo fermamente che facciamo tutti parte dello stesso universo. E quando diciamo tutti, ci riferiamo proprio a tutti. Desideriamo raggiungere quante più persone e comunità possibili. Crediamo che coloro che provengono da differenti culture, parlano una lingua diversa e hanno avuto esperienze di vita distinte, possano contribuire a raggiungere il medesimo obiettivo.

Vogliamo catturare l’attenzione dei nostri lettori attraverso ricerche originali e contenuti di qualità. Lo facciamo attraverso gli articoli, le interviste, il materiale audiovisuale e qualunque altra forma di comunicazione che potrete trovare nel blog di Stannah.  Gli articoli settimanali sono pubblicati con l’intento di continuare a parlare di terza età in maniera costruttiva, fornendo informazioni verificate, interessanti e piacevoli. In questo modo abbiamo l’ambizione di ispirare, informare e destare l’attenzione della nostra audience. Tutti i contenuti sono accuratamente redatti e pianificati avendo sempre in mente i nostri lettori.

I nostri sforzi hanno l’intento di preparare il terreno a un nuovo modo di vivere la terza età.  Pensiamo a una società inclusiva, una società che invecchia e nella quale invecchiare non sia più visto come un problema. Ci rivolgiamo sia ai lettori giovani che ai lettori più in là con gli anni. Vogliamo contribuire a colmare il divario tra le generazioni e migliorare la qualità di vita di tutti.

Contenuti che fanno la differenza

Il dipartimento responsabile per i contenuti Stannah è la forza creativa che lavora in sordina e veicola il messaggio di Stannah in tante lingue e in tutto il mondo. Siamo una squadra composta da web designers altamente specializzati, linguisti e parlanti nativi addetti alla creazione e ideazione dei contenuti per il web; responsabili di identificare e creare i contenuti necessari per la comunicazione Stannah su scala globale. E siccome la domanda su scala mondiale è molto varia, la nostra squadra specializzata ha alle spalle esperienze di vita e professionali tra le più diverse. Queste differenze sono state fondamentali per essere in grado di gestire il vasto spettro di argomenti che trattiamo. Il nostro obiettivo è redigere articoli originali, pertinenti, che informano correttamente le persone e che possano essere letti e compresi dalla nostra audience. Contenuti che siano veramente utili a chiunque li legga.

Facciamo tutto ciò rimanendo sempre fedeli ai principi e ai valori Stannah.

Sappiamo che i nostri lettori amano articoli e contenuti fatti bene, che parlano di attualità e che incentivano l’interesse per la scoperta. Per questo motivo il nostro dipartimento responsabile per i contenuti è circondato da esperti del settore della mobilità e delle materie prime. Guardiamo sempre avanti alimentando una mentalità positiva verso l’invecchiamento, fornendo ai nostri lettori tutti gli strumenti necessari per farlo.

Per poter essere sempre fedeli e rappresentare Stannah con lealtà, ogni responsabile dei contenuti ha provato ogni prodotto che Stannah commercializza. Visitiamo regolarmente i nostri clienti e raccogliamo i loro feedback diretti. Abbiamo avuto la rara opportunità di indossare e sperimentare una delle 3 tute che simulano l’artrite. Una opportunità unica al mondo. Ci siamo spinti lontano, abbiamo letteralmente indossato i panni dei nostri lettori attraverso questa esperienza.

Il nostro bagaglio culturale, unico, vario e irripetibile, ha plasmato la nostra capacità di scrivere su una vasta gamma di argomenti, da diverse prospettive, e di scrivere in un modo che comunica veramente qualcosa.

È questa la differenza dei nostri contenuti. Mentre costruiamo una solida base di conoscenza, ci assicuriamo anche che ogni “pezzo” che scriviamo risponda alle esigenze dei nostri clienti, indipendentemente da dove si trovino in questo istante. Indipendentemente dal punto del viaggio in cui si trovano adesso.