Scritto da Stannah il 07/03/2011

Il Principe Carlo fa visita alla Stannah... che film!

Blog-Stannah-montascale-per-anziani-disabili

Probabilmente Colin Firth nei panni di Re Giorgio V nel premiatissimo Discorso del re non avrebbe esitato a salire e scendere con il montascale Stannah se il suo logopedista (il grandioso Geoffrey Rush) glielo avesse chiesto per aiutarlo a liberarsi della sua balbuzie. O magari, chissà, la sediolina disponibile in più modelli e colori potrebbe entrare a far parte di una futura sceneggiatura sul principe Carlo, per ricordarne la recente visita alla sede della Stannah di Andover (nella foto in alto, a sinistra).
Con perfetto humour inglese, il figlio di Elisabetta d’Inghilterra ha scherzato sull’eventualità che un giorno potrebbe toccare anche a lui di servirsi di uno dei 500 mila montascale prodotti fino a questo momento dall’azienda ma prima, più seriamente, si è complimentato con i responsabili del leader mondiale nel settore per la propria crescita non disgiunta da una grande attenzione alla responsabilità sociale.
Per rafforzare il suo lusinghiero giudizio, il principe ereditario ha voluto regalare due montascale ad altrettante associazioni di volontariato da lui direttamente sostenute. E chissà che con questo gesto non sia riuscito a rubare per un momento la scena all’imminente matrimonio tra il suo primogenito William e la bella Kate Middleton… voi che cosa ne dite?
Muoversi Insieme si limita ad augurare… lunga vita al Principe!

Leave a Reply

Your email address will not be published.