Buon San Silvestro... che la malinconia fugga via!

Scritto da Stannah il 31-12-2009

Dieci, nove, otto, sette… tra poco “gli anni zero” del duemila saranno finiti, spazzando via tutte le paure di inizio millennio, a cominciare dal famigerato “baco” (vi ricordate?).

Chissà come nascono certe leggende: forse perché il futuro, proprio perché è tale, ci mette sempre un certo senso di incertezza. E poi il tempo corre in fretta e ci sembra sempre piuttosto strano che un altro anno se ne sia volato via così, in un soffio.

Amici, scacciate la malinconia o comunque adattatela alla vostra consueta indole e, se possibile, non passate da soli questo giorno di festa. Sicuramente anche nel posto in cui vivete, sempre che non siate riusciti a partire, ci sarà qualche luogo di ritrovo per brindare in compagnia. In fondo, non è necessario fare chissà cosa per San Silvestro, soprattutto se avete scelto le persone giuste per la vostra serata. Piuttosto, mentre alzate i calici pensate a quel che di bello vorreste realizzare durante l’anno nuovo: c’è sempre un desiderio alla nostra portata, non serve fare progetti faraonici.

Con questo spirito, semplice e aperto al sorriso, tutta la redazione di “Muoversi Insieme” si unisce al vostro brindisi: buon 2010, amici!

Leave a Reply

Your email address will not be published.