Ciak, si gira!

Scritto da La Redazione il 11-08-2011

Date un’occhiata all’immagine nel riquadro… A cosa vi fa pensare?
Sembrerebbe la piantina di un appartamento, oppure?
Ebbene sì, è la piantina di un appartamento, ma di un appartamento molto speciale.
Dovete sapere, infatti, che anche quando si predispone un set fotografico o cinematografico è necessario organizzare tutto, anche i minimi dettagli. E quale è lo strumento ideale che permette di progettare e riprogettare uno schema tutte le volte che si vuole? Sicuramente il disegno, base ottima da cui partire quando si vuole progettare un ambiente (che sia l’interno della propria casa o, appunto, il set di una fiction o di un servizio fotografico).
l’immagine nel riquadro rappresenta la base preliminare dell’ultimo shooting (“servizio”) fotografico di Stannah, realizzato alcune settimane fa in Inghilterra, dove ha sede la casa madre della nostra azienda.
Ogni volta che si decide di realizzare una campagna pubblicitaria, che sia per la stampa, il web o per la tv, prima di cominciare a scattare le foto o a fare le riprese si disegna una piantina del contesto entro il quale queste verranno ambientate.
Dunque, se Stannah ha realizzato uno shooting fotografico vorrà dire che avrà qualcosa in mente… E vorrà dire quindi che dovremo aspettarci qualche novità nei prossimi mesi (probabilmente con l’arrivo dell’autunno). A voi cosa piacerebbe che riguardasse la news?
Aspettiamo i vostri consigli e suggerimenti, per il resto… Restate collegati e lo scoprirete!

Leave a Reply

Your email address will not be published.