Scritto da La Redazione il 30/09/2011

Asso Cral Italia

Stannah-muoversi-insieme-montascale

Per non smentire la propria fama di azienda sempre in divenire e costantemente in crescita per quanto riguarda iniziative e collaborazioni, Stannah ha recentemente stipulato una convenzione  con ASSO CRAL ITALIA, primo network leader dell’associazionismo Italiano ed Europeo, che in undici anni d’attività ha creato un gruppo d’acquisto di oltre 10 milioni di fruitori, provenienti da tutte quelle strutture associative (oltre 800) che al loro interno hanno molti iscritti (esempio Circoli Ricreativi Aziendali (Cral),
Dopolavori, Associazioni, Enti pubblici, Comuni, Aziende, Forze Armate, Carabinieri, Polizia, ecc.).
Questo gruppo leader nasce nel 2000. E’ un’organizzazione interamente al servizio del cittadino, senza fini politici e totalmente apartitica.
Per i suoi contenuti e le iniziative di carattere sociale realizzate a favore dei suoi consociati, ottiene dalle istituzioni importanti riconoscimenti quali i Patrocini del Comune e della Provincia di Firenze ed il partenariato del Ministero degli Affari Esteri per la iniziativa “It Card” a favore degli italiani all’estero.
E questa leadership viene consolidata negli anni con l’inserimento di nuovi affiliati che hanno potuto apprezzare la qualità dei servizi offerti da Asso Cral Italia.

Il principale obiettivo di Asso Cral è sviluppare l’intercomunicazione tra realtà diverse, favorendone sinergie comuni, creando un marchio di riferimento per la tutela e lo sviluppo di benefici per i suoi consociati.

Diventando associato Asso Cral, Stannah si è posta l’obiettivo di aumentare la cassa di risonanza del marchio e di conseguenza rafforzare la generazione dei contatti.
Il sito di riferimento di questa associazione è www.assocral.org.
Su questo portale comparirà a brevissimo una campagna banner mirata, che avrà termine a luglio 2013, la quale avrà come scopo principale la maggior visibilità possibile del nostro brand.
Con lo stesso criterio al quale si è fatto ricorso per realtà come ANAP, anche gli associati di Asso Cral godranno di uno sconto sull’acquisto di uno dei nostri montascale, qualora si dovessero approcciare ai nostri prodotti.
Non ultimo, Stannah comparirà sulla Newsletter di Asso Cral, che viene inviata a tutti gli associati.

Che dire…un altro piccolo mattone del continuo work in progress di Stannah!

Leave a Reply

Your email address will not be published.