Benvenuta Starla, il montascale per gli amanti del legno!

Scritto da La Redazione il 14-06-2011

La famiglia Stannah si allarga! Proprio nei giorni scorsi, infatti, abbiamo presentato Starla, il montascale che unisce la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti a un design ricercato e personalizzato.
La nuova poltroncina sarà particolarmente apprezzata dagli amanti del legno. Infatti, la sua particolarità consiste nel poter scegliere il modello con l’elegante profilo dello schienale in legno chiaro o scuro. Questo, assieme alla vasta gamma di colori (verde, rosso, beige, crema, testa di moro) e materiali disponibili, rende Starla gradevole alla vista e gli consente di adattarsi e armonizzarsi ancora di più con l’ambiente e l’arredamento.
Come tutte le poltroncine Stannah, anche l’ultima nata è facile e comoda da usare, grazie al joystick posizionato sul bracciolo e al sedile che ruota in entrambe le direzioni per consentire di sedersi e alzarsi in maniera più agevole. Inoltre, anche Starla è dotata di diversi dispositivi di sicurezza: il sensore anti partenze accidentali, la cintura (disponibile anche in versione Immobiliser, per impedire al montascale di avviarsi prima che sia agganciata) e i sette sensori anti ostacolo. La rotaia twin tube, realizzata su misura, conferisce al montascale solidità e stabilità nei movimenti.
Infine, sia la poltroncina e sia il poggiapiedi (disponibile anche in versione motorizzata) si ripiegano con facilità per garantire il minimo ingombro quando il montascale non è in uso.
Con Starla (disponibile sia in versione legno e in versione tessuto) sale a quota 7 la gamma dei modelli dei nostri montascale. Ce n’è davvero per tutti i gusti! Questo, per noi di Stannah, significa poter offrire una soluzione personalizzata sempre diversa e adatta al gusto di ogni persona e allo stile di ogni casa.
Chi volesse conoscere Starla un po’ meglio, potrà curiosare tra le foto dell’album fotografico che abbiamo postato sulle nostre pagine Facebook agli indirizzi: https://www.facebook.com/StannahMontascale e https://www.facebook.com/Muoversinsieme.

Aspettiamo i vostri commenti sull’ultima nata!

Leave a Reply

Your email address will not be published.