Benvenuti nel blog: "muoversi insieme"

Scritto da Stannah il 19-12-2007

l’abbiamo chiamato così perché vogliamo dare spazio a idee, concetti, consigli su tematiche molto ampie, legate alla mobilità e alla terza età.


Dietro questo blog c’è un’azienda, Stannah Montascale, che si è totalmente dedicata alla mobilità. È l’azienda in cui lavoro da oltre 12 anni, da quando questa società ha iniziato a operare nel nostro paese. Negli anni l’ho vista crescere, evolversi, cambiare, apprendere, e fin dall’inizio ho apprezzato il rapporto che l’azienda ha sempre avuto con le persone, con i colleghi, con i clienti e con tutte le persone che in un modo o nell’altro sono venute a contatto con lei.


Ma torniamo al blog. “muoversi insieme” per noi significa soprattutto condividere ed è per questa ragione che quest’anno ci siamo voluti affidare a questo nuovo strumento per mettere a disposizione quello che sappiamo, noi, i nostri amici, e, perché no, voi.


Attraverso questo blog intendiamo estendere questo impegno volto a fornire soluzioni concrete alle persone con problemi di mobilità e a creare una cultura nel settore della mobilità e più in generale sulla terza età.


Tutto questo non lo faremo da soli. Un gruppo di professionisti, che ogni giorno affronta questi temi, contribuirà regolarmente alla discussione apportando esperienze e rispondendo a dubbi e domande.



Buona lettura,
Franca del Giudice

Leave a Reply

Your email address will not be published.