L'impegno di Stannah per i 'Delfini Italiani'

Scritto da La Redazione il 29-08-2011

Stavolta non parliamo di ciclisti alle prese con una maratona lunga quanto l’Italia ma con una squadra di coraggiosi nuotatori che affronteranno il Canale della Manica!
Continua così l’impegno di Stannah Montascale nei confronti dello sport: dopo aver fornito il suo apporto per l’avventuroso tour Italy Top To Toe, che ha visto una ventina di ciclisti britannici impegnati in una corsa benefica da Chiasso a Catania, Stannah sosterrà gli Italian Dolphins, quattro amici milanesi che si propongono come il primo quartetto italiano che tenterà di attraversare il canale tra Francia e Inghilterra.

Partiti oggi per l’Inghilterra, dove li aspetteranno gli ultimi giorni di allenamento prima della traversata, i quattro amici tenteranno l’impresa entro i primi dieci giorni del mese di settembre. Inoltre, questa volta, l’esperienza sportiva tocca Stannah dal suo interno: Daniele, uno dei quattro nuotatori, lavora per l’azienda già da qualche anno. Assieme a lui, nuoteranno in staffetta da Dover a Calais Alessandro, Walter e Clemente, tutti pronti ad affrontare le correnti, le meduse e le fredde temperature di uno dei canali più trafficati al mondo!
Seguiremo le avventure dei “Delfini Italiani” con aggiornamenti e immagini della staffetta sia su Muoversi Insieme e sia sulle nostre pagine Facebook. Nel frattempo, chi volesse conoscere più da vicino i nostri quattro eroi può diventare fan della loro pagina Facebook.
Non ci resta che fare un immenso in bocca al lupo ai nostri Delfini per la loro coraggiosa impresa!

Leave a Reply

Your email address will not be published.