La rotaia 600

Scritto da La Redazione il 28-10-2011

Cari amici lettori, eccoci di nuovo per parlare dell’ennesima novità in casa Stannah: la rotaia 600.
Ideata per le scale dritte, è stata pensata con la volontà di creare un prodotto elegante, moderno e innovativo, alla luce dei continui progressi dell’azienda in ambito di tecnologia ed efficienza.
 Il suo design è innovativo e moderno, la struttura più sottile permette il concretizzarsi di dimensioni contenute. La vera innovazione sta tuttavia  nel fatto che, ora, all’interno di questa rotaia possono restare nascosti una serie di elementi tecnici prima visibili, come la cremagliera e le barre di sostegno, e che la distanza di montaggio minima dal muro si è ridotta ad appena 15 cm, aumentando così lo spazio disponibile sulla restante rampa. 
La forma della rotaia è ora rettangolare, e la solidità di appoggio è ora massimizzata per poter fornire il miglior servizio possibile al cliente. E’ realizzato in alluminio, e disponibile in due colori: argento e bronzo.
.. E questa è solo l’ultima della tante novità di Stannah di cui vi abbiamo già parlato in precedenza, come la nuova poltroncina Starla disponibile con un elegante profilo in  legno, e la possibilità di vere una rotaia colorata anche per le scale dritte. Inutile sottolineare che tutto questo conferma ancora una volta l’attenzione di Stannah al gusto e al design, senza tralasciare ovviamente l’aspetto importante della tecnologia, proponendo ogni volta prodotti rinnovati e all’avamguardia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.