Scritto da La Redazione il 04/08/2011

Sorridi, sei su Flickr!

Muoversi-Insieme-Stannah-montascale-poltroncina

Come ormai tutti sapete, da più di un anno Stannah Montascale è anche sui social network. Forse però non tutti sanno che, a parte essere presente sui più noti Facebook, Twitter e Youtube, Stannah possiede anche un account su Flickr.
Per chi ancora non lo conoscesse, Flickr , nato nel 2002 e divenuto di proprietà di Yahoo nel 2005, è il social network delle immagini: si presenta infatti come un vastissimo archivio nel quale gli utenti pubblicano e condividono tra di loro qualsiasi tipo di album fotografico: dalle foto delle vacanze alle immagini più professionali.
Per avere un proprio account su Flickr occorre registrarsi (la registrazione è gratuita) passando attraverso Yahoo: infatti, cliccando sul pulsante Crea il tuo Account nella home page di Flickr si viene reindirizzati alla creazione di un account Yahoo; subito dopo è possibile accedere a tutti i servizi del portale.
Tutte le immagini pubblicate su Flickr sono protette da copyright, ma ciascun utente può modificare le impostazioni di licenza per permettere la diffusione in rete delle proprie foto.
un’altra funzione interessante disponibile su Flickr è rappresentata dai gruppi: si tratta di veri e propri forum gestiti da amministratori in cui è possibile discutere, condividere idee e album fotografici. E se non si riesce a trovare un gruppo inerente ai propri interessi, niente paura: è sempre possibile crearne uno nuovo e invitare i propri contatti a parteciparvi.
All’interno del profilo Flickr di Stannah troverete, oltre ad alcune importanti informazioni riguardanti l’azienda, anche l’album fotografico dedicato a tutti i prodotti contenente anche le foto dell’ultimo arrivato, il montascale Starla. Flickr rappresenta quindi un’ulteriore occasione per avere un quadro completo della gamma ndei montascale Stannah e dei loro colori, dei profili e dei dettagli.
E allora coraggio, vi invitiamo a dare un’occhiata e a “sfogliare” il nostro album all’indirizzo: http://www.flickr.com/photos/53584959@N05/
 

Leave a Reply

Your email address will not be published.