Scritto da La Redazione il 07/07/2011

Esprimi un desiderio!

Muoversi-Insieme-Stannah-leader-mondiale-montascale-disabili

Esprimi un desiderio e lo realizzeremo! È questo lo spirito del Think Again, il fondo aperto da Stannah UK nel 2007 con l’obiettivo di esaudire quei “grandi desideri” sempre presenti nella mente e nel cuore degli over 60 britannici ma che finora non hanno mai avuto la possibilità di venir esauditi.
Grazie all’iniziativa del Think Again, in questi anni, è stato possibile per diversi over 60 fare un giro in mongolfiera, guidare un’auto da corsa, imparare a suonare uno strumento musicale o studiare una lingua straniera!
l’idea del fondo nasce da un sondaggio condotto da Stannah UK nel 2007 il cui intento era esplorare l’atteggiamento degli over 60 britannici nei confronti delle conquiste della loro vita: dalla ricerca era emerso che ben il 62% degli intervistati si dichiarava pentito di non aver realizzato il proprio grande sogno durante gli anni di gioventù. Da questo risultato, è nata l’idea di Stannah di aprire un fondo dedicato ai desideri, per dimostrare come non è mai troppo tardi per vederli realizzati.
È questo il caso di Derick Davenport, ottantaseienne ex pilota della Royal Air Force durante la Seconda guerra Mondiale, che grazie al Think Again è riuscito a realizzare il suo grande sogno di gettarsi con il paracadute da un aereo in volo!
Per chi avesse la curiosità di saperne di più su questa bella iniziativa, di conoscere i sogni realizzati e le storie dei vincitori e di scrivere anche qualche commento può visitare il sito web dedicato al fondo Think Again all’indirizzo: http://thinkagainfund.stannahstairlifts.co.uk/.
E voi che desiderio esprimereste?
 


Leave a Reply

Your email address will not be published.