Hobby Show: che la creatività abbia inizio!

Scritto da La Redazione il 07-10-2014

Hobby Show

Tutto pronto per la nuova edizione di Hobby Show, la fiera evento che si terrà dal 10 al 12 ottobre nel polo fieristico di Fieramilano a Rho (orari di apertura nell’immagine).

Hobby Show nasce con l’intento di dare visibilità a un settore eterogeneo come quello della creatività e di proporre una panoramica più ampia possibile di merceologie e di prodotti. L’offerta varia quindi di edizione in edizione, a seconda delle proposte delle aziende e dei negozi che aderiscono alla manifestazione, e si declina in tutti gli aspetti della creatività femminile e in svariate tecniche decorative, che vengono presentate a Hobby Show da persone competenti ed esperte, pronte a soddisfare la voglia di creare di tutte le appassionate.

Hobby Show nasce e si sviluppa come un importante punto d’incontro tra il mondo dei professionisti operanti nel settore della creatività e il pubblico. La parola d’ordine della manifestazione sarà “largo alla fantasia”: dal cucito al mosaico, dal bricolage al cake design, dal decoupage al ricamo, a Hobby Show ci sarà posto davvero per tutti i settori della creatività!

La kermesse, realizzata per la prima volta nel 2003, vanta due edizioni l’anno e un numero sempre crescente di visitatori. L’appuntamento di marzo 2014 ha registrato un boom di visitatori (20.000 presenze), tale per cui oggi Hobby Show si colloca a pieno diritto nel panorama nazionale come uno degli eventi leader nel settore.

Obiettivo principale della fiera evento è creare una realtà espositiva dinamica e forte, che aggreghi e supporti adeguatamente il mondo italiano della creatività e del tempo libero. L’intento di Hobby Show è dunque quello di continuare a mappare e a cogliere i nuovi stimoli e gli spunti provenienti dal mondo della manualità e del fai da te, fino a coprire l’universo della creatività a 360 gradi.

Non mancherà, infine, la possibilità di partecipare alle numerose dimostrazioni e ai corsi tenuti dagli espositori. Anche in questo caso l’elenco è molto lungo: da quelli per realizzare collane texane al cucito creativo, dai corsi per conoscere il merletto, dai cooking show alle tecniche per realizzare quadri pittorici.

Ce n’è davvero per tutti i gusti. Hobby Show vi aspetta quindi per un weekend di divertimento e creatività!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.