Hobby Show: che la creatività abbia inizio!

Hobby Show

Tutto pronto per la nuova edizione di Hobby Show, la fiera evento che si terrà dal 10 al 12 ottobre nel polo fieristico di Fieramilano a Rho (orari di apertura nell’immagine).

Hobby Show nasce con l’intento di dare visibilità a un settore eterogeneo come quello della creatività e di proporre una panoramica più ampia possibile di merceologie e di prodotti. L’offerta varia quindi di edizione in edizione, a seconda delle proposte delle aziende e dei negozi che aderiscono alla manifestazione, e si declina in tutti gli aspetti della creatività femminile e in svariate tecniche decorative, che vengono presentate a Hobby Show da persone competenti ed esperte, pronte a soddisfare la voglia di creare di tutte le appassionate.

Hobby Show nasce e si sviluppa come un importante punto d’incontro tra il mondo dei professionisti operanti nel settore della creatività e il pubblico. La parola d’ordine della manifestazione sarà “largo alla fantasia”: dal cucito al mosaico, dal bricolage al cake design, dal decoupage al ricamo, a Hobby Show ci sarà posto davvero per tutti i settori della creatività!

La kermesse, realizzata per la prima volta nel 2003, vanta due edizioni l’anno e un numero sempre crescente di visitatori. L’appuntamento di marzo 2014 ha registrato un boom di visitatori (20.000 presenze), tale per cui oggi Hobby Show si colloca a pieno diritto nel panorama nazionale come uno degli eventi leader nel settore.

Obiettivo principale della fiera evento è creare una realtà espositiva dinamica e forte, che aggreghi e supporti adeguatamente il mondo italiano della creatività e del tempo libero. L’intento di Hobby Show è dunque quello di continuare a mappare e a cogliere i nuovi stimoli e gli spunti provenienti dal mondo della manualità e del fai da te, fino a coprire l’universo della creatività a 360 gradi.

Non mancherà, infine, la possibilità di partecipare alle numerose dimostrazioni e ai corsi tenuti dagli espositori. Anche in questo caso l’elenco è molto lungo: da quelli per realizzare collane texane al cucito creativo, dai corsi per conoscere il merletto, dai cooking show alle tecniche per realizzare quadri pittorici.

Ce n’è davvero per tutti i gusti. Hobby Show vi aspetta quindi per un weekend di divertimento e creatività!

 

 

Scritto da La Redazione il 07-10-2014

Leave a Reply

Your email address will not be published.