Scritto da La Redazione il 16/06/2011

Sulle due ruote a sostegno della ricerca

Muoversi-Insieme-Stannah-leader-montascale-poltroncina


Ci siamo, la maratona sulle due ruote sostenuta da Stannah è partita!
Con grandissimo piacere, infatti, il 14 giugno abbiamo incontrato a Linate Andrew e Lyn, due dei ciclisti che hanno aderito al progetto Italy Top To Toe e abbiamo fornito loro il furgoncino che li accompagnerà lungo il tour italiano fino in Sicilia.
I 16 coraggiosi ciclisti che hanno aderito all’iniziativa percorreranno tutta l’Italia con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro; proprio ieri, prima di giungere a Piacenza, prima tappa del giro, hanno incontrato a Lugano il Professor Johnson, il Presidente della Cancer Reserch UK, la più importante associazione britannica dedicata alla ricerca sulla terribile malattia.
Oggi, invece, via alla volta di Modena! E poi, Forlì, Senigallia, Tortoreto, Campomarino, Melfi, Sala Consilina, Fuscaldo, Rosarno, Taormina e, infine, Catania, dove arriveranno il 26 giugno dopo aver pedalato lungo lo stivale per ben 1.450 chilometri.

Collegatevi alle nostre fanpages Facebook agli indirizzi:
http://www.facebook.com/StannahMontascale e http://www.facebook.com/Muoversinsieme e al blog dell’iniziativa all’indirizzo http://www.inspiredliving.org.uk/latest-news/ per restare sempre aggiornati sulla maratona a due ruote, tappa dopo tappa! 

Leave a Reply

Your email address will not be published.