A Saronno insieme agli amici di PrivatAssistenza!

Scritto da La Redazione il 06-05-2013

Ieri, domenica 5 maggio, abbiamo avuto l’opportunità di presenziare alla Festa delle Associazioni di Saronno insieme ai nostri amici di PrivatAssistenza!
In virtù della partnership che noi di Stannah abbiamo stretto con loro alcuni mesi fa, infatti, abbiamo avuto la possibilità di essere “ospiti” del loro stand durante la giornata. 
La Festa è ormai un appuntamento imperdibile per gli abitanti di Saronno (e non solo) e soprattutto per le numerosi associazioni del territorio. Il tema dell’edizione di quest’anno è stato “Saronno nella festa e nel Lavoro” e la giornata si è caratterizzata per i numerosi eventi culturali, le mostre, le iniziative che hanno fatto divertire tutti, grandi e piccini. E anche noi ci siamo divertiti tantissimo!
Per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che PrivatAssistenza è la rete nazionale di Punti Operativi che permettono alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente familiare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. 
Come vi avevamo già raccontato in un precedente post, il 23 aprile scorso, è caduto il ventennale di PrivatAssistenza e il compleanno del marchio è stato festeggiato con una convention generale riservata a tutti i centri della rete e ai partner alla quale partecipato anche noi! Durante la convention abbiamo anche ufficializzato la nostra partnership con tutte le filiali italiane di PrivatAssistenza. 
Ricordiamo anche che proprio in virtù della partnership, PrivatAssistenza assiste i suoi pazienti anche per quanto riguarda la tematica “scale” raccomandando Stannah come soluzione ideale e definitiva per risolvere il problema delle scale sia in ambito domestico e sia condominiale. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.