Stannah e PrivatAssistenza insieme per gli over 65 di tutta l'Italia!

Scritto da La Redazione il 24-04-2013

In un precedente post vi abbiamo già parlato di PrivatAssistenza e della partnership che noi di Stannah abbiamo stretto con loro già da diversi mesi.
Come forse già sapete, PrivatAssistenza è la rete nazionale di Punti Operativi che permettono alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente familiare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. 
Questo è possibile grazie al lavoro degli oltre 3.000 operatori qualificati della rete, coordinati dai diversi affiliati sul territorio nazionale, che fanno sì che i Centri Operativi di PrivatAssistenza siano, con sempre maggiore costanza e responsabilità, un punto di riferimento per i bisogni di assistenza della comunità.
La rete è in continuo sviluppo: solo nel 2012 sono stati aperti 36 nuovi centri PrivatAssistenza e in questi primi mesi del 2013 sono in apertura 14 nuovi punti: Carpi (MO),
Melzo (MI),
Castelfranco Veneto (TV),
Trento, Milano viale Certosa, Lucera (FG),
Livorno, Montebelluna (TV),
Benevento, Sesto San Giovanni (MI),
Padova sud, Mirano (VE),
Roma Eur, Codroipo (UD).
Inoltre, proprio ieri, 23 aprile, è caduto il ventennale di PrivatAssistenza e il compleanno del marchio è stato festeggiato con una convention generale riservata a tutti i centri della rete e ai partner. Anche noi di Stannah c’eravamo ed è stata l’occasione per ufficializzare la nostra partnership con tutte le filiali italiane di PrivatAssistenza. 
PrivatAssistenza è una delle tre divisioni di Italiassistenza, la prima patient care company italiana in grado di erogare, gestire e monitorare servizi infermieristici fisioterapici, medici e socio-assistenziali con una copertura capillare dell’intero territorio nazionale.
Fondata nel 1993 a Reggio Nell’Emilia, si occupa in particolare di assistenza domiciliare integrata (ADI) di media e alta intensità.

Come si legge nel loro sito web: “Operiamo da 20 anni nel settore dell’home care siamo specializzati nell’erogazione e gestione di interventi a favore di persone con necessità sanitarie e socio assistenziali. La nostra Mission è sempre stata quella di migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti e delle loro famiglie attraverso la costante innovazione, integrazione e altissima qualità dei nostri servizi sanitari.”

I servizi offerti da PrivatAssistenza 
I centri PrivatAssistenza erogano in emergenza, e nel più breve tempo possible, interventi a favore di anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto al domicilio per l’igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, la prevenzione delle piaghe o il supporto per la cura di determinate patologie.

l’assistenza può essere erogata anche solo per poche ore e solo una volta, può essere occasionale, oppure si possono programmare degli interventi personalizzati per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati.
Il servizio di assistenza a domicilio può anche essere continuativo per un lungo periodo, secondo le necessità dell’assistito e della famiglia.
Per offrirvi una panoramica completa elenchiamo qui di seguito nel dettaglio tutti i numerosissimi servizi erogati dalla rete:

Inoltre, proprio in virtù della partnership stretta con noi di Stannah, PrivatAssistenza assiste i suoi pazienti anche per quanto riguarda la tematica “scale” raccomandando Stannah come soluzione ideale e definitiva per risolvere il problema delle scale sia in ambito domestico e sia condominiale. 
PrivatAssistenza, infatti, si fida della nostra lunga esperienza, della nostra profonda conoscenza del mondo dell’anziano e della qualità dei nostri prodotti che permettono davvero di ritornare a vivere in piena autonomia e serenità sia l’interno e sia l’esterno della propria casa e che rappresentano anche un valido supporto nella prevenzione delle cadute dalle scale.
E noi di Stannah, dal canto nostro, abbiamo scelto di condividere la nostra esperienza con PrivatAssistenza non solo perché ci rivolgiamo allo stesso target di utenti (gli over 65 e le loro famiglie) ma anche perché consapevoli della forte competenza e degli alti standard qualitativi che contraddistinguono i centri della rete. E questo, per noi, si sposa perfettamente con la cura che mettiamo nella gestione del rapporto con i nostri clienti e con la voglia che da sempre abbiamo di andare incontro alle esigenze loro e delle loro famiglie.

Per ulteriori dettagli sui servizi forniti da PrivatAssistenza vi invitiamo a dare un’occhiata a questo link.

Leave a Reply

Your email address will not be published.