Scritto da La Redazione il 24/08/2012

Anche quest'anno Stannah torna in sella per la ricerca!

Blog-Stannah-montascale-per-interni-anziani

Si torna in sella! Vi ricordate il gruppo di coraggiosi ciclisti che nel giugno del 2011 ha attraversato tutta l’Italia, da Chiasso fino a Catania (nella foto, la tappa finale del tour dello scorso anno),
in bicicletta per raccogliere fondi per l’associazione Cancer Research UK? Bene, anche nel 2012 i maratoneti hanno deciso di intraprendere un lungo viaggio sulle due ruote che dalla Francia li porterà fino all’Italia, passando addirittura per Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera e Liechtenstein!
Trentuno eroi di tutte le età (il più giovane ha 15 anni, il più vecchio 63) che percorreranno oltre 900 miglia in 9 giorni partendo il 7 settembre da Le Havre (in Francia) per giungere infine il 13 settembre a Coldrano (BZ), il 14 a S. Martino di Castrozza (TN) e il 15 a Venezia.
Anche quest’anno Stannah Montascale ha offerto con immenso piacere il proprio contributo a sostegno della maratona su due ruote e seguirà online i ciclisti tappa dopo tappa: collegatevi alle nostre fanpages Facebook www.facebook.com/StannahMontascale e www.facebook.com/Muoversinsieme e al blog dell’iniziativa www.inspiredliving.org.uk/latest-news/ e avrete sempre a portata di mano le news, le curiosità e le foto del tour in tempo reale! Stay tuned!

Leave a Reply

Your email address will not be published.