Scritto da La Redazione il 28/07/2011

Ecco in cosa crediamo

Blog-Stannah-montascale-a-poltrocina-anziani-interni

Condivisione è la nostra prima parola d’ordine.
In Stannah, infatti, tutti condividiamo la passione per ciò che facciamo e l’interesse e la cura per qualunque dettaglio nella costruzione dei nostri montascale. Questo forte impegno, vissuto da ogni collaboratore di Stannah come un vero e proprio impegno personale, unito alla politica aziendale che prevede la produzione di ogni montascale all’interno dei nostri stabilimenti, garantisce per ogni modello che lascia la fabbrica la migliore qualità possibile. E alla base di tutti questi principi vi è la forte volontà di Stannah nel mantenere la parola data agli over 60 e alle loro famiglie.
 E proprio gli over 60 rappresentano per noi di Stannah il fulcro del nostro lavoro: per noi non sono semplici clienti ma un’immensa risorsa dalla quale si può imparare tanto e che può ancora imparare a sua volta e sentirsi attiva al 100%
 Proprio per questo il nostro primario obiettivo è la loro conoscenza: conoscere loro, il loro mondo, le loro esigenze, per soddisfare al meglio i loro bisogni offrendo dei prodotti sicuri, pratici e confortevoli quasi “personalizzati”. Il cliente non può quindi fare meno di sentirsi “accompagnato” e seguito al 100% in tutte le fasi di scelta e acquisto del montascale potendo contare sull’appoggio sicuro e amichevole  dell’azienda e del nostro staff di consulenza.
 Accompagnando gli over 60 e le loro famiglie in tutte le fasi di pre e post vendita, proponendo loro una vasta gamma di servizi esclusivi e dando spazio a progetti sociali importanti, noi di Stannah miriamo a rafforzare il rapporto di fiducia con i nostri interlocutori, “coccolandoli” anche al di là della scelta del montascale e dimostrandogli che il rapporto di fiducia non si esaurisce al momento dell’acquisto ma prosegue oltre.  
 

Leave a Reply

Your email address will not be published.