Scritto da La Redazione il 06/07/2012

Hotel Ristorante Maxim's

Muoversi-Insieme-Stannah-leader-montascale-poltroncina

Cari amici lettori, oggi scoprirete il fascino di un struttura che ha conservato intatti la magia e l’essenza dell’epoca rinascimentale: l’Hotel Ristorante Maxim’s, situato a Montagnana, provincia  di Padova, un paesaggio che riporta la mente al periodo rinascimentale grazie al suo complesso fortificato e alle sue vie ricche di edifici in stile tardo-gotico. Oltre a questo, inoltre, la città si fa apprezzare per il tessuto urbano, fatto di vie e di edifici sorti in periodo rinascimentale e, parte, durante la ripresa economica del XIX secolo.
Questo particolare Hotel Ristorante vuole ristabilire il giusto legame con la tradizione che permea il contesto, avvicinandosi alla gente del posto e accogliendo i turisti per immergerli in un contesto storico e rilassante.
Il rinomato Ristorante offre possibilità di scelta per ogni tipo di cliente e di tasca, dalle più classiche pizze fino ad arrivare ai piatti più complessi ma allo stesso tempo sfiziosi a base di pesce, preparati con i migliori ingredienti e con la passione di tutta una vita per la cucina.
Maxim’s è dunque ottimo per cenare assieme ad amici o parenti.
Dispone inoltre anche di ottime camere, comoda base per permettere agli ospiti di poter visitare in tutta tranquillità i luoghi circostanti e scoprire la storia della città Montagnana. Vi ritroverete subito in un ambiente accogliente, che vi metterà a vostro agio, fornendovi così un’atmosfera perfetta per tutte le occasioni, sia di lavoro che di piacere.
Altro punto forte, degno di nota, è dato dalla cordialità e professionalità del personale, che vi seguirà in ogni momento e vi offrirà sempre la propria disponibilità per ogni tipo di esigenza.
Perché non cogliere l’occasione di immergersi in un’atmosfera di altri tempi, unendo tutto ciò alla comodità e affidabilità di questa struttura?

Da Muoversinsieme arrivederci al prossimo post.

Leave a Reply

Your email address will not be published.