Scritto da Stannah il 29/07/2013

I nostri migliori testimonial? I clienti!

Blog-Stannah-montascale-per-interni-anziani

Happy senior adults showing thumbs up signCon immensa gioia e affetto dedichiamo il post di oggi a chi ci ha scelto, ha dato fiducia ai nostri montascalee ha messo la propria autonomia e libertà di movimento nelle nostre mani.
I nostri clienti sono i nostri migliori testimonial, non potremmo desiderare di meglio! E, per rendersene conto, basta dare un’occhiata alle loro testimonianze, nella sezione che abbiamo creato appositamente sul nostro sito.
Sono i nostri stessi clienti che ci tengono a comunicarci la loro soddisfazione e, spesso, a ringraziare direttamente il venditore che ha realizzato l’ordine e il tecnico che ha effettuato l’installazione del montascale. Le loro lettere, infatti, giungono molto regolarmente presso i nostri uffici e tutte descrivono il successo e la velocità dell’installazione e, soprattutto, la comodità e la sicurezza dei nostri prodotti.
Inutile dirvi quanto sia gratificante per noi ricevere queste lettere, perché ci rendiamo davvero conto di quanto le persone si “leghino” a Stannah, di come percepiscano davvero nel profondo lo spiccato lato umano di questa azienda leader nel proprio settore.
Il merito di tutto questo va sicuramente all’azione combinata tra la gentilezza e la disponibilità dell’area telemarketing, che stabilisce sempre il primo contatto con il cliente, dei venditori, che in prima persona devono comunicare l’impronta puramente umana di Stannah, dell’ufficio che si occupa di ordini e spedizioni, dove vengono fissati gli appuntamenti per le installazioni e dove si presta ascolto e si cerca di risolvere qualsiasi problema legato all’installazione con la massima disponibilità e, non da ultimo, l’area tecnica, che in tempi rapidi e con il minimo disturbo mette a punto anche le installazioni più complesse.
La fiducia e la soddisfazione di chi ha scelto Stannah sono così forti al punto da autorizzarci a pubblicare le foto delle installazioni fatte a casa loro: di recente abbiamo infatti creato un album di immagini sulla nostra pagina facebook di Stannan Montascaledove tutti potrete concretamente vedere i risultati delle installazioni più recenti.
Se siete amanti di Facebook venite a dare una sbirciata alle foto!
Volete comunicarci le vostre impressioni al riguardo? Vi aspettiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.