I nuovi spot radio Stannah!

Scritto da La Redazione il 09-03-2012

Cari amici lettori, questa settimana vogliamo parlare dei tre nuovi spot
radio di Stannah
, on air da domenica 4 marzo su Radio Rai1  e Radio
Rai3
, tre nuove proposte radiofoniche sul tema della prevenzione degli
incidenti domestici.

Gli spot che a rotazione verranno trasmessi sono appunto tre, declinati
nella versione femminile e in quella maschile; affrontano tre temi molto
sentiti: le cadute, la presenza di scale all’interno delle abitazioni e
i problemi di mobilità, avvalendosi di dati reali forniti dall’Istituto di Ricerca Astarea che ha svolto una ricerca per conto di Stannah sul finire del 2011.
Scopo principale di questi tre spot è proprio la volontà di avvicinare il nostro prodotto non più solo all’ambito del bisogno estremo, ma anche e soprattutto a quello della prevenzione. Il montascale Stannah, infatti, non deve essere vissuto come un indicatore di disabilità, quanto come un valido ausilio per risolvere scomodi problemi di mobilità e per vivere nella più completa sicurezza e autonomia.
Affrontare questi temi è per noi di Stannah tanto importante e sentito quanto una vera e propria svolta significativa, se non una vera e propria sfida.
Vogliamo infatti avvicinare al mondo dei montascale anche le persone che non sentono di avere dei problemi vincolanti di mobilità, ma che semplicemente nella vita di tutti i giorni, compiono continuamente gesti faticosi, che potrebbero essere supportati da uno strumento, il montascale appunto, che allevia i disagi e assicura una quotidianità più sicura.

Speriamo vi piacciano!
Da Muoversi Insieme un augurio di un buon weekend e l’arrivederci alla prossima settimana!

Leave a Reply

Your email address will not be published.