Scritto da La Redazione il 11/11/2011

Il Customer Care di Stannah

Stannah-montascale-detrazioni

Amici lettori, oggi parliamo di “Customer Care“, ovvero della costante cura per il cliente che caratterizza il mondo Stannah e la sua politica.
Il progetto che porta tale nome è nato ufficialmente nel 2008, e prevedeva una serie di azioni specifiche volte a garantire a coloro i quali si sono affidati a questa grande azienda, il massimo supporto e la massima presenza possibile nelle varie fasi dell’acquisto.
Nello specifico, due importanti iniziative che tutt’oggi sono attuate a regime: la chiamata da parte del tecnico che ha effettuato l’installazione al cliente, a distanza di qualche giorno dalla stessa, per informarsi sul buon funzionamento dell’impianto e sulla soddisfazione dei fruitori; la visita, detta proprio di Customer Care, ad opera del venditore presso l’abitazione dove egli ha venduto il montascale, a distanza di qualche settimana, per controllare di persona il livello di soddisfazione e l’eventuale presenza di problemi da segnalare, senza che il cliente sia costretto ad attivarsi presso l’azienda. Tale visita prevede, inoltre, il dono di un gadget pratico e funzionale, logato Stannah, che rimarrà come ricordo di quella, si spera, bella esperienza di acquisto.
Non bisogna tuttavia incappare nell’errore di considerare le azioni di CS come mere componenti di un processo interno standardizzato e automatico. Ogni membro del gruppo Stannah ha davvero a cuore la  soddisfazione dei propri clienti, anche dopo che la vendita si è conclusa, perché per noi di Stannah la vera missione non è quella di vendere quanti più prodotti possibile, ma accontentare le esigenze di ognuno, fornendogli la soluzione più adatta e conveniente, e rispondendo ad ogni tipo di esigenza nel miglior modo possibile.
Questo ha fatto si che, da diverse proposte individuali, nascesse il progetto di cui abbiamo parlato in questo articolo, che continuerà ad evolversi e a trovare sempre nuovi metodi per prendersi davvero cura totalmente di chi sceglie e sceglierà Stannah.

Continuate a seguire il nostro blogzine Muoversi Insieme per conoscere altre sfaccettature del mondo Stannah!

Leave a Reply

Your email address will not be published.