Scritto da La Redazione il 01/03/2012

La cura del Cliente Stannah

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Cari amici lettori, vorremmo oggi prendere spunto da un articolo scritto da Vito Di Bari, un’autorità riconosciuta nel campo dell’innovazione, per abbracciare il concetto di Customer Care, tanto caro al mondo di Stannah e altrettanto importante, come vedremo, nella logica di produzione interna e di approccio al potenziale cliente, con il quale si devono interfacciare oggi le aziende.

<< (..) Le persone amano la semplicità. (..) Le innovazioni che cambiano l’esperienza utente sono quelle che sgombrano il campo dal superfluo, e questo principio può essere applicato a tutto: il design di un prodotto, il modo in cui funziona un servizio, la navigazione di un sito web, una campagna marketing o di comunicazione. Le persone cercano un legame affettivo, Tutti noi vogliamo sentirci parte di qualche cosa di più grande, di un progetto, di una comunità. E i legami si costruiscono attraverso le storie. Illustrare le caratteristiche di un prodotto o di un servizio può essere utile per farlo comprendere meglio, ma è solo raccontando il modo in cui può arricchire la nostra vita che lo rende desiderabile.>>

Come non rapportare tali considerazioni all’azione continua di cura e assistenza del cliente operata da Stannah?
Questa multinazionale, infatti, è da sempre stata sensibile ai bisogni dei consumatori, ha sempre cercato di costruire un dialogo con loro e di farli sentire realmente parte di una grande famiglia; ha infatti concretizzato tale indirizzo nel progetto realizzato nel 2008, che molti di voi già conosceranno, intitolato  “Stannah Customer Care“, un’attenta e mirata procedura di reale cura del cliente in ogni momento.
Fin dai primi approcci al mondo Stannah, infatti, il potenziale cliente tocca realmente con mano il calore dell’azienda e delle persone che ci lavorano, la loro attenzione ai particolari e parallelamente alla semplicità estrema di spiegazione e procedure di acquisto.
Come nell’articolo sopracitato, oggi le persone hanno bisogno di “legami”, e chi meglio di Stannah lavora in tale senso per la completa soddisfazione di chi entra a far parte di questa solida realtà?
Non è un caso che si sia usato il termine famiglia: Stannah accoglie i suoi clienti con calore e sensibilità, li accompagna passo passo nel processo di acquisto e non li abbandona nemmeno nella fase post-vendita. 

Da Muoversi Insieme un caro saluto e un arrivederci alla prossima settimana!

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