La gamma di Stannah

Scritto da La Redazione il 14-10-2011

Cari lettori del nostro Blogzine, oggi vogliamo parlare della caratteristica che maggiormente differenzia Stannah dalle altre aziende: la sua gamma completa di sette modelli, tante diverse soluzioni per molteplici esigenze.
Nell’ordine, possiamo elenzare: Sarum, Saxon, Sofia, Sirus, Starla, nelle due varianti Classic e Wood, e All Seasons, per le scale esterne.
Stannah è infatti l’unica che offre una così ampia scelta di prodotti, con oltre cinquanta varianti di tessuti e colore, e diverse opzioni di colorazione anche per quanto riguarda la rotaia.
Per ogni tipo di scala, sia essa dritta, curva o ubicata all’aperto, Stannah viene incontro alle necessità dei suoi clienti con prodotti sicuri, moderni e pratici, che si armonizzeranno con ogni tipo di ambiente e che sono oggettivamente apprezzabili esteticamente.
La grande specializzazione di Stannah nel mercato delle poltroncine, permette dunque di fornire ottime soluzioni per agevolare coloro che hanno difficoltà a salire le scale della propria abitazione, senza ingombri importanti, in modo semplice e di gusto.
Sarà facile per chi si avvicina per la prima volta alla nostra azienda cogliere l’autorevolezza e l’esperienza del gruppo, che dal 1995 opera in Italia con successo.  Anche tramite la possibilità di scegliere tra così tante soluzioni, Stannah ha cercato ancora una volta di ascoltare i propri clienti, accompagnandoli nella scelta e offrendo la migliore soluzione possibile.

Per scoprire le altre novità di Stannah continuate a seguirci e a leggere il Blogzine Muoversinsieme!
A presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.