La nostra Starla sul set di Quartet

Scritto da La Redazione il 31-10-2012

Nel 2013, Stannah approda a Hollywood!
Il montascale Starla è stato infatti utilizzato sul set di Quartet, il primo film diretto dal grande Dustin Hoffman, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2013. Il film, tratto dall’omonima commedia teatrale di Ronald Harwood, racconta la storia di quattro famosi ex cantanti d’opera che vivono in un pensionato di lusso e che decidono di riunirsi dopo anni per portare in scena un concerto di Giuseppe Verdi.
Starla, che viene utilizzato in scena dall’attore Billy Connolly, è stato installato sulla scalinata della maestosa Hedsor House, palazzo di ricevimenti di grande importanza storica sito a Taplow, nel Buckinghamshire, che ha già ospitato i set di numerosi film.
La presenza di Starla su un set cinematografico ci fa onore e ci fa anche particolarmente piacere: già da tempo noi di Stannah ci adoperiamo affinché il montascale venga percepito come parte integrante dell’arredamento di un’abitazione. Il lancio di Starla dell’anno scorso e l’introduzione della nuova linea Stannah Collection intendono proprio dimostrare come anche il montascale possa essere bello e gradevole alla vista. E, in effetti, la presenza di un montascale in una scena di un film mostra come questi prodotti siano sempre meno estranei alla nostra cultura e anzi diventino sempre più oggetti presenti nella nostra quotidianità. Se a questo aggiungiamo che l’intento del film di Hoffman è dimostrare come non sia mai troppo tardi per godersi la vita, filosofia in pieno accordo con lo spirito di Stannah, non possiamo che andarne orgogliosi!
In attesa che Quartet arrivi al cinema non ci resta che augurarvi dei buonissimi giorni!

Leave a Reply

Your email address will not be published.