Con la nuova rotaia retraibile, nessun ostacolo è più un problema

Scritto da La Redazione il 24-09-2013

Nuova rotaia StannahCari amici, oggi vi vogliamo parlare di un’importante novità nata in casa Stannah, l’introduzione di un nuovo modello di rotaia retraibile. Come sapete, i nostri montascale si contraddistinguono per la possibilità di essere installati su qualsiasi tipo di scala (dritta, curva, stretta, larga); ora, con questo modello di rotaia retraibile, anche chi ha problemi con porte o spazi di passaggio, che in condizioni normali impedirebbero l’installazione del montascale, non deve più preoccuparsi.
Il funzionamento della rotaia retraibile è piuttosto semplice: l’ultima parte della rotaia si abbassa durante il movimento del montascale consentendone il passaggio; quando la poltroncina ha raggiunto la posizione finale, la rotaia si alza, ritraendosi, e risultando così anche più discreta alla vista. Come sempre il tutto avviene nella massima sicurezza grazie al led luminoso e al segnale acustico che ne confermano il movimento. Inoltre, la nuova rotaia può essere utilizzata anche manualmente in caso di emergenza.
Infine per rendere il montascale ancora meno impattante, ogni nostra rotaia viene realizzata su misura per occupare meno spazio possibile e viene fissata alla scala senza ricorrere a opere murarie di alcun tipo.
Questa novità conferma la continua attenzione del nostro centro studi alla qualità e all’estetica dei nostri prodotti, combinate con la ricerca di soluzioni innovative che permettano la perfetta integrazione tra il montascale e i diversi tipi di ambiente domestico.
Per ulteriori informazioni sulla nuova rotaia retraibile, sui nostri montascale per ogni tipo di scala, o su qualunque altro argomento che riguardi il mondo Stannah, ricordatevi che noi di Stannah ci siamo sempre: il nostro numero verde 800.898111 è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00. Vi aspettiamo! A presto!