Lo Showroom territoriale

Scritto da La Redazione il 02-12-2011

Amici lettori, in questo post vi illustreremo la disposizione e le caratteristiche dei nostri Showroom distribuiti sul territorio.
Essi sono  degli appositi spazi espositivi nei quali è possibile provare e osservare nei minimi dettagli il nostro montascale, montato ad hoc su gradini che riproducono la scala “tipo”, sui quali la poltroncina si muove simulando la reale funzionalità casalinga.
In Italia  esistono tre Showroom: ad Assago (MI),
dove hanno sede i nostri uffici e la sede centrale di Stannah, a Mogliano Veneto (TV) e a Monserrato (CA).
Il primo, a pochi passi da Milano, è visitabile dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30. Il sabato su prenotazione. Per prendere un appuntamento è necessario contattare il numero verde 800226793 o lo 02488726700.
Lo Showroom di Mogliano Veneto, nella vicinanze del centro di Treviso, è visitabile solo su appuntamento mentre quello di Monserrato è aperto dal lunedì al venerdi dalle 16.00 alle 20.00, il mattino è necessaria la prenotazione.
Questi punti espositivi sono di rilevante importanza perché permettono ai potenziali clienti Stannah di conoscere senza impegno e gratuitamente le molteplici funzionalità e le qualità dei nostri montascale, in modo veloce, interattivo ed autonomo.
Altra importante opportunità per ottenere tale scopo è avvalersi della visita a montascale installati in abitazioni vicino alle propria abitazione. Questo è possibile chiamando i nostri uffici e prenotando una visita gratuita ove possibile.

Queste iniziative enfatizzano quanto sia importante per Stannah garantire la massima libertà a chi si avvicina al nostro mondo, fornendo di riflesso un servizio completo, che accompagna il cliente dalle prime fasi conoscitive fino al post vendita e installazione.
Consci che il mondo dei montascale è tutt’oggi un ambito, seppur ormai sdoganato, ancora legato al bisogno e non a una conoscenza di base dell’oggetto in se, noi di Stannah vogliamo far si che anche chi si sente lontano da questo mondo, ma che sente la necessità di avere informazioni utili riguardo la sicurezza, l’eleganza e la qualità dei nostri prodotti, possa farlo tranquillamente e senza alcun vincolo.

Certi che continuerete a seguire le tante news del mondo Stannah, vi aspettiamo al prossimo post!
Da Muoversi Insieme, un caro saluto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.