Nasce Stannah Collection e il montascale diventa oggetto di design!

Scritto da La Redazione il 20-09-2012

Le scale degli over 65 si colorano di Europa! Nasce infatti Stannah Collection, una linea di sei poltroncine montascale che richiama i colori e gli stili tipici della tradizione tessile europea.
La nuova linea è frutto della collaborazione tra le sedi Stannah italiana, francese e belga. Non a caso, i designer Stannah, assieme alla giovane stilista francese Amandine Leclerc, hanno realizzato sei fantasie che traggono ispirazione dal broccato italiano, dall’Art Deco, dall’Art Nouveau e dalla seta di Lione.
Il progetto di Stannah Collection nasce dalla volontà di Stannah, che ha sempre considerato l’estetica dei suoi prodotti un’esigenza di primaria importanza, di prendersi cura di ogni abitazione offrendo agli over 65 dei montascale che, oltre a essere dotati di tutti i comfort e gli standard di qualità e sicurezza, siano anche gradevoli alla vista. I modelli della Stannah Collection, infatti, coniugano innovazione tecnologica e raffinatezza delle linee per potersi integrare armoniosamente con l’arredamento e lo stile di ogni casa.
Con questa nuova collezione, Stannah intende dimostrare, ancora una volta, che anche un ausilio come il montascale può diventare un oggetto di design bello ed elegante.
Se vi va di scoprire i colori e le fantasie dei sei modelli della nuova linea, di leggere a loro storia e il progetto che ci sta dietro vi suggeriamo di dare un’occhiata al sito web che l’azienda ha creato appositamente per la nuova collezione: www.stannahcollection.it
A voi quale poltroncina piace di più?
Siamo davvero curiosi di ricevere i vostri pareri in merito!

Leave a Reply

Your email address will not be published.