Nuova pedana poggiapiedi: e l’ingombro è ancora più ridotto!

Scritto da Stannah il 22-07-2013

Pedana PoggiapiediNovità in casa Stannah! Da metà luglio, chi vuole acquistare un montascale per scale curveavrà la possibilità di scegliere un nuovo accessorio: la pedana poggiapiedi che riduce gli ingombri.
Da questo momento chi sceglierà la qualità dei montascale SienaStarlaSofia e Sirus non avrà più alcun problema di ingombro sulla propria scala. La nuova pedana poggiapiedi, infatti, è pensata specificamente per ridurre ancora di più le dimensioni del montascale che, da una larghezza di 679 mm (con la pedana standard) si riducono a 629 mm.
Il nuovo accessorio sarà particolarmente apprezzato da chi ha in casa una scala curva molto stretta. La nuova pedana poggiapiedi è concepita, infatti, per fare in modo che tutti possano tornare a godere della loro autonomia e libertà di movimento all’interno e all’esterno della propria casa.
La nuova pedana contribuirà ad accrescere ulteriormente il confort dei nostrimontascale per scale curve, che sono la scelta ideale a garantire un tragitto morbido e regolare, indipendentemente dal numero di rampe e dalla ripidezza del percorso. Ricordiamo che i nostri montascale a poltroncina per scale curve si muovono lungo l’innovativa rotaia in acciaio “twin tube”, che è fabbricata su misura e offre eccezionale fluidità di marcia, stabilità e silenziosità.
Inoltre, tutti i modelli per scale curve possono essere installati sia sul lato del muro sia su quello della ringhiera ed è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori e tessuti.

Per ulteriori informazioni sulla nuova pedanetta poggiapiedi, sui nostri montascale per scale curve, o su qualunque altro argomento che riguardi la tematica “scale”, ricordatevi che noi di Stannah ci siamo sempre: il nostro numero verde 800.898111 è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00. Vi aspettiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.