Nuovo numero Newsletter Muoversinsieme
Scritto da La Redazione il 18-05-2012
Cari amici lettori, rieccoci per presentarvi l’uscita del nuovo numero della nostra Newsletter Muoversi Insieme.
Tema portante è il rapporto con gli oggetti che ci circondano e in particolare il design, esplicitato nella presentazione dei sei nuovi e particolarissimi modelli di poltroncine realizzati da un’emergente stilista francese, che richiamano la storia dell’artigianato tessile di tutta Europa e incarnando una serie “limited edition” made in Stannah.
Il numero si apre con un editoriale scritto da Giovanni Messina, A.D. di Stannah, e da un piccolo remind a Reatech, la fiera che si terrà dal 24 al 27 maggio a Rho Fiera, dove Stannah avrà uno stand dedicato.
Nella pagina successiva, troverete de articoli che forse avrete già avuto modo di leggere sul nostro blogzine Muoversinsieme, di Giovanni Del Zanna e Luciana Quaia, che riguardano rispettivamente il design nella vita di tutti i giorni e la creatività come stile di vita, un rimedio contro l’apatia.
A seguire potrete leggere la bellissima intervista della nostra Alessandra Cicalini all’innovativo fotografo Daniele Cinciripini; in coda a quest’ultima troverete invece l’articolo di Paolo Ferrario, che tratta il riuso degli oggetti appartenenti al nostro passato, per non dimenticare ciò che è stato e vivere in maniera più ricca e felice.
Infine, appena dopo l’estratto riguardante il progetto Spazio Vita dell’Unità Spinale dell’Ospedale Niguarda di Milano, di cui avevamo parlato qualche settimana fa, nella sezione news è inserito il testo di presentazione della “Collection“.
Siamo Certi che anche questo numero, come ci auguriamo i precedenti, riscontrerà il vostro gradimento, tanto che continuerete a seguirci sul nostro Blogzine Muoversinsieme, dove troverete sempre news dal mondo Stannah.