PrivatAssistenza e Stannah sbarcano in farmacia!

Scritto da La Redazione il 28-03-2014

Stannah e PrivatAssistenza hanno compiuto insieme un altro passo! In virtù della partnership stretta da un anno e della quale vi abbiamo già raccontato nei mesi scorsi sul nostro blog, l’azienda n. 1 nel settore dei montascale a poltroncina e la rete nazionale leader nell’offerta di servizi dedicati alle persone non autosufficienti, adesso, sbarcano insieme in farmacia!

Già da qualche settimana, infatti, è possibile trovare, all’interno delle farmacie convenzionate, un espositore che raccoglie le brochure illustrative dei numerosi servizi offerti dalla rete di PrivatAssistenza e che ospita anche i flyer forniti da Stannah, che spiegano come il montascale possa rappresentare la soluzione ideale per affrontare le scale interne ed esterne alla propria abitazione.

L’iniziativa, finora, riguarda circa 16 farmacie presenti nella provincia di Pistoia; l’obiettivo di Stannah e di PrivatAssistenza, per il 2014, è quello di “conquistare” il numero più alto possibile di farmacie su tutto il territorio nazionale.

Ricordiamo che lo scopo della partnership stretta tra Stannah e PrivatAssistenza è evidenziare come il benessere e la cura dell’anziano debbano essere gestiti con il massimo della serietà e delle competenze: PrivatAssistenza, grazie ai suoi collaboratori, offre ogni giorno servizi di alta qualità, mentre Stannah, con la sua gamma di prodotti certificati e garantiti, aiuta gli over 65 a vivere in piena autonomia e libertà la propria casa.

Proprio in virtù della partnership, PrivatAssistenza assiste i suoi pazienti anche per quanto riguarda la tematica “scale” raccomandando Stannah come soluzione ideale e definitiva per risolvere il problema delle scale sia in ambito domestico e sia condominiale. 
PrivatAssistenza, infatti, si fida della lunga esperienza dell’azienda, della sua profonda conoscenza del mondo dell’anziano e della qualità dei suoi prodotti.
E Stannah, dal canto suo, ha scelto di condividere la sua esperienza con PrivatAssistenza non solo perché entrambe si rivolgono allo stesso target di utenti (gli over 65 e le loro famiglie) ma anche perché si fida ciecamente della forte competenza e degli alti standard qualitativi che contraddistinguono i centri della rete. Per Stannah, che da sempre dedica la massima cura alla gestione del rapporto con i clienti, essere leader significa anche questo: significa anche saper scegliere il partner migliore, cosa di fondamentale importanza sia per poter garantire il meglio agli over 65 e alle loro famiglie e sia per continuare a crescere traendo preziosi insegnamenti ed esperienze dal lavoro fianco a fianco con un’altra azienda leader nel suo settore come PrivatAssistenza.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.