Soap Opera: Stannah torna al cinema!

Scritto da La Redazione il 10-11-2014


Ciak si gira… ancora una volta!

Chi di voi è stato al cinema a vedere Soap Opera, brillante commedia made in Italy prodotta da Colorado Film, distribuita da Medusa, diretta da Alessandro Genovesi e attualmente in programmazione nelle sale, non avrà potuto fare a meno di notare che nel cast ci siamo anche noi!

Assieme a Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ricky Memphis, Chiara Francini, Elisa Sednaoui, Ale e Franz, Caterina Guzzanti, Diego Abatantuono, infatti, c’è anche il nostro montascale Sofia, installato nella scala del condominio dove si intrecciano le romantiche e divertenti vicende dei personaggi del film. A utilizzare Sofia è il personaggio interpretato da Franz, che vive da più di un anno su una sedia a rotelle a causa di un incidente provocato dal fratello, interpretato da Ale. Il montascale appare in diverse scene di Soap Opera nelle quali i protagonisti si incontrano sul pianerottolo del condominio e permette a Franz di raggiungere la festa di Capodanno organizzata dagli amici nell’appartamento al piano di sopra.

Se ben ricordate, non è la prima volta che partecipiamo con un nostro prodotto alle riprese di un film. Già due anni fa, infatti, Dustin Hoffman ha scelto Stannah per dotare di un montascale (quella volta si è trattato del modello Starla) l’elegante scalinata della casa di riposo per musicisti dove era ambientata la trama di Quartet.

La presenza di Sofia sul set di Soap Opera, oltre a renderci molto orgogliosi, ci consente, ancora una volta, di mostrare il montascale come un prodotto “amico” che facilita la vita di chi ne ha bisogno, agevolando l’autonomia di movimento dentro e fuori casa. Nel caso del film Soap Opera, poi, il montascale diventa una scelta vantaggiosa anche in condominio.

Non ci resta che dare appuntamento al cinema a chi non ha ancora visto Soap Opera. Dopo aver visto il film, poi, fateci sapere cosa ne pensate, siamo curiosi di ricevere le vostre impressioni!

A presto e buona visione!

Leave a Reply

Your email address will not be published.