Stannah a Pordenone con PrivatAssistenza per i mercatini natalizi!

Scritto da La Redazione il 12-12-2012

Oggi torniamo a parlare di PrivatAssistenza, partner di Stannah da qualche mese e, in particolare di una sede locale, quella di Pordenone!
I nostri amici friulani, infatti, sono tra i protagonisti di una bellissima iniziativa del comune: la citt si veste a festa con luci e addobbi e la centrale piazza XX Settembre si arricchisce, oltre che con il grande abete addobbato, anche con le casette in legno, tipiche dei Mercatini di Natale in pieno stile tedesco austriaco, per tutto il periodo delle feste.

Il comune ha dato la possibilit a diverse onlus e associazioni locali di utilizzare le casette di legno come stand per esporre i propri materiali informativi e incontrare il pubblico; ecco quindi che, passeggiando tra le casette, è possibile incontrare anche quella degli operatori della sede di Pordenone di PrivatAssistenza!
In virtù della partnership con Stannah, tra le brochure e i materiali informativi presenti nella casetta ci saranno anche i nostri roll up e i nostri depliants. Per noi di Stannah, questa iniziativa rappresenta sicuramente un modo innovativo, molto piacevole (e, in questo caso, possiamo proprio dire festoso) di rafforzare le sinergie con i nostri partner e presenziare il territorio locale.
Adesso vi presentiamo il centro servizi PrivatAssistenza di Pordenone!
Il centro organizza nel più breve tempo possibile interventi di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto o di un supporto al domicilio per diverse necessità, fra le quali l’igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, prevenzione piaghe o il supporto per la cura di determinate patologie. Il centro assistenza domiciliare di Pordenone offre sia servizi socio-assistenziali e sia servizi sanitari.
Il personale qualificato del centro risponde 24 ore su 24, tutti i giorni, compresi anche sabato, domenica e festivi.  
Il centro PrivatAssistenza di Pordenone si trova in Via Montereale 31. Per maggiori info sulla sede, i servizi erogati e i relativi recapiti vi suggeriamo di dare un’occhiata a questo link.
Venite a trovarci! Ci troverete alla casetta n. 19 fino al 24 dicembre!

Leave a Reply

Your email address will not be published.