Stannah è partner di PrivatAssistenza!

Scritto da La Redazione il 26-11-2012

Da qualche mese Stannah Montascale è partner di PrivatAssistenza, la “rete” italiana per le persone non autosufficienti!
Per chi non lo sapesse, PrivatAssistenza può contare sul lavoro altamente qualificato di un network di 115 centri sparsi per l’Italia e di più di 3000 operatori che permettono alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente familiare del proprio domicilio o di vivere le degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. PrivatAssistenza si pone quindi l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle migliaia di persone e delle famiglie che le si affidano ogni anno e che necessitano di servizi di assistenza domiciliare integrata. ?
I servizi e gli interventi previsti da PrivatAssistenza sono numerosi e si rivolgono ad anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto per assistenza diurna o veglia notturna, igiene personale, alzata o messa a letto, vestizione o svestizione, aiuto al pasto, compagnia e vigilanza, deambulazione e mobilizzazione, prevenzione di ulcere da pressione, veglia notturna in ospedale, sostituzione integrazione badanti, servizi di trasporto assistito. È inoltre prevista una vasta gamma di servizi socio-sanitari infermieristici e fisioterapici comprendenti: iniezioni, medicazioni, flebo, bendaggi, cateterismi, rilevazione parametri vitali, riabilitazione e rieducazione posturale.
Privatassistenza è una divisione di Italiassistenza, la prima patient care company italiana, fondata nel 1993 a Reggio Nell’Emilia, che rappresenta la prima Rete di assistenza domiciliare in grado di erogare, gestire e monitorare servizi infermieristici fisioterapici, medici e socio-assistenziali con una copertura capillare dell’intero territorio nazionale.??
In virtù della partnership stretta con Stannah, PrivatAssistenza assiste i suoi pazienti anche per quanto riguarda la tematica “scale” consigliandoli, quando necessario, di prendere contatto con l’azienda. l’esigenza di stringere una partnership nasce quindi non solo dalla condivisione dello stesso target di utenti (gli over 65 e le loro famiglie) ma anche dalla consapevolezza che la profonda esperienza sviluppata da PrivatAssistenza a 360 gradi nel suo settore è sinonimo di garanzia di qualità per noi di Stannah e si sposa perfettamente con la cura che mettiamo nella gestione del rapporto con i nostri clienti e con la voglia che da sempre abbiamo di andare incontro alle esigenze loro e a quelle della loro abitazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.