Stannah vi aspetta a Expo Casa

Scritto da La Redazione il 10-03-2015

Vi segnaliamo una nuova opportunità di conoscere da vicino il mondo di Stannah. Ci siamo anche noi, infatti, tra gli espositori di Expo Casa, la grande mostra mercato dedicata all’edilizia e all’arredamento, allestita presso il polo fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra (PG) fino a domenica 15 marzo (orari d’apertura: dal Lunedì al Sabato 15:00 – 21:00, Domenica 10:00 – 21:00).

Ci trovate allo stand di Samer Ascensori. Lì, i visitatori della fiera hanno la possibilità di ricevere tutte le informazioni che desiderano riguardo Stannah e la sua gamma di prodotti e, soprattutto, la possibilità di vedere dal vivo il montascale in funzionamento e di provarlo. Si tratta quindi di un’occasione importante per chi ha bisogno di trovare una soluzione sicura, efficiente, comoda e rapida al problema delle scale dentro e fuori casa.

Expo Casa da oltre trent’anni mette in mostra la casa nei minimi dettagli, la casa che riesce a soddisfare pienamente le esigenze dei suoi abitanti coniugando confort, gusto estetico, sicurezza e sostenibilità ambientale. Noi di Stannah non potevamo mancare!

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di dare un’occhiata al sito di Expo Casa e alla nostra pagina Facebook. Inoltre, siamo sempre a vostra disposizione al numero verde 800-898111 per rispondere a tutte le vostre domande e soddisfare tutte le vostre curiosità sul mondo di Stannah.

Non potete mancare neanche voi, vi aspettiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.