Stannah su Youimpresa!

Scritto da La Redazione il 15-06-2012

Cari amici lettori, questa settimana vi parliamo di un’opportunità arrivata a Stannah tramite la già nota fiera dedicata alla disabilità Reatech, che si è tenuta a Milano dal 24 al 27 Maggio: la Camera del Commercio di Milano ha pubblicato, infatti, un video dedicato a Stannah sul sito della sua web television istituzionale Youimpresa.it.
Trovate il video al seguente link: http://www.youimpresa.it/community/tecnologia/montascale-stannah-una-storia-di-impegno-e-passione.
Il video concorrerà alla terza edizione del Premio YouImpresa nella categoria “miglior video di un espositore nazionale ai saloni di Fiera Milano”. Inoltre, in quanto azienda milanese, il video di Stannah sarà candidato anche alle seguenti categorie:
– video più votato
– video meglio realizzato
– video con contenuto più innovativo
Il Premio Youimpresa ha l’obiettivo di valorizzare il video come nuovo elemento di comunicazione aziendale e promuovere l’impiego delle moderne tecnologie 2.0.
Le aziende vincitrici del Premio riceveranno un attestato di riconoscimento e saranno menzionate nel comunicato stampa della manifestazione. La sintesi dei video premiati verrà proiettata durante la cerimonia di premiazione alla presenza di rappresentanti istituzionali, delle imprese e dei collaboratori premiati. Inoltre, l’elenco delle aziende vincitrici e i video premiati saranno pubblicati per 10 giorni nell’homepage del portale di Camera di Commercio di Milano e per un periodo non inferiore al mese nell’homepage di YouImpresa.it.
La cosa più importante è però che per vincere nella categoria “video più votato” abbiamo bisogno del contributo di tutti!
Basterà soltanto, infatti, che accediate al link, facciate partire il video ed esprimiate un voto cliccando sulle stelline che trovate sotto la schermata del video.
Si tratta indubbiamente di una grande opportunità di visibilità per Stannah, che ancora una volta è riuscita ad essere al passo coi tempi e protagonista anche sul web.

Grazie a tutti per il vostro contributo e sostegno! .
A prestoda Muoversinsieme!

Leave a Reply

Your email address will not be published.