Scritto da La Redazione il 23/12/2013

Tanti Auguri!

Stannah-muoversi-insieme-montascale

200330357-001Tempo di Natale, tempo di feste, cene, pranzi, regali passando per presepi e alberi per arrivare alle ricette tradizionali e ai menu tipici delle giornate di festa che variano da regione a regione. E tempo di bilanci anche per l’anno che sta finendo sia dal punto di vista lavorativo e sia da quello personale.

Noi di Stannah possiamo ritenerci molto soddisfatti e orgogliosi di quest’anno che sta finendo per le innovazioni e i prodotti che siamo riusciti a portare nelle vostre case. Per noi i risultati più grandi restano i vostri sorrisi di soddisfazione e le testimonianze di affetto che riceviamo attraverso lettere ed e-mail di congratulazioni dopo aver montato un nostro montascale a casa vostra. Siamo così soddisfatti perché il nostro obiettivo primario è conoscere a fondo chi si rivolge a noi per risolvere i problemi di mobilità in casa e per soddisfare al meglio le richieste offrendo dei prodotti sicuri, pratici e confortevoli, creando, rafforzando e consolidando un rapporto di totale fiducia tra noi e voi in modo da soddisfare e superare tutte le vostre aspettative.

Quindi, nella speranza che ognuno di voi possa passare queste feste accanto alle persone più care, tutti noi dello staff di Stannah vi auguriamo un Natale pieno di serenità, affetto e calore e un 2013 ricco di cose belle e desideri concretizzati.

Nel frattempo, se volete raccontarci e dirci come passerete le vacanze ricordate che anche la nostra pagina Facebook vi aspetta!

Buone Feste!