Detrazione del 50%: un motivo in più per scegliere Stannah

Scritto da La Redazione il 07-10-2016

Cari amici, siete indecisi se acquistare o meno un montascale? Vi consigliamo di affrettarvi: installando a casa vostra un montascale entro il 31 dicembre 2016, infatti, è possibile usufruire della detrazione, prevista dalla legge n. 208 del 28 dicembre 2015, che abbatte addirittura fino al 50% del costo totale dell’impianto.

Entro fine anno, quindi, scegliere di sentirsi liberi di muoversi e di godere di tutti gli spazi interni ed esterni della propria abitazione conviene ancora di più! Chi volesse maggiori informazioni sulla detrazione del 50% troverà lo staff di Stannah pronto a rispondere a qualsiasi domanda al numero verde 800-898111, attivo da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 20.00. Gli interessati potranno così chiarire ogni dubbio sulle agevolazioni previste dalla legge, oltre a ricevere consigli e info utili riguardanti la scelta del montascale più adatto alle proprie esigenze.

Inoltre, chiamando il numero verde Stannah e fissando un appuntamento (ricordiamo: totalmente gratuito) con un consulente, sarà possibile fare quattro chiacchiere dal vivo proprio sull’argomento “detrazioni fiscali e contributi”, che molto spesso appare un po’ complesso. Durante la visita a domicilio, infatti, oltre a dare tutte le informazioni necessarie riguardanti la scelta, l’acquisto e l’installazione del montascale e rilasciare un preventivo esatto e non vincolante dei costi totali dell’impianto, il consulente Stannah fornirà totale assistenza e supporto concreto nella compilazione dei moduli per la richiesta dei contributi previsti (è bene sapere che ci sono diversi tipi di agevolazione: ad esempio, il contributo per invalidità con detrazione fiscale del 19% e i finanziamenti regionali).

Non perdete altro tempo e mettetevi in contatto con noi. Stannah sarà felice di aiutarvi a riconquistare la vostra autonomia di movimento dentro e fuori casa, con un occhio di riguardo alla spesa (che fa sempre comodo).

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.