Stannah & PrivatAssistenza: uniti per un futuro accessibile

Scritto da Stannah il 06-11-2024

Stannah & PrivatAssistenza uniti in una partnership strategica

Stannah sigla una nuova partnership strategica per garantire maggiore autonomia e supporto agli anziani e alle persone con disabilità

Stannah, in qualità di leader mondiale nella produzione e vendita di montascale e servoscala, è entusiasta di poter annunciare una nuova partnership con PrivatAssistenza, la più grande rete nazionale di assistenza domiciliare. Una collaborazione che nasce con l’obiettivo di migliorare l’accessibilità e il benessere delle persone anziane, con disabilità o difficoltà motorie, consentendo loro di mantenere l’autonomia sia dentro che fuori casa.

PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare in Italia, attiva dal 1993. Con oltre 180 centri presenti su tutto il territorio nazionale e 50.000 famiglie assistite ogni anno, l’azienda offre servizi qualificati per anziani, malati e disabili, garantendo una reperibilità 24 ore su 24 e un supporto socio-sanitario a domicilio qualificato, distinguendosi per la qualità del servizio – offerto da operatori esperti – e per un approccio che pone al centro il benessere e la dignità della persona assistita.

Insieme, Stannah e PrivatAssistenza offriranno soluzioni per garantire non solo una maggiore autonomia a chi desidera vivere in sicurezza la propria casa, ma anche un supporto concreto e qualificato a chi si occupa quotidianamente dei propri cari.

Assistenza a domicilio per Anziani e Disabili

PrivatAssistenza, Brand di ItaliAssistenza S.p.A , offre un’ampia gamma di servizi di qualità inerenti al mondo dell’assistenza personalizzata per anziani, malati e disabili. La sua storia inizia a Reggio Emilia nel 1993 e nel corso degli anni si afferma come prima rete nazionale per:

Stannah & PrivatAssistenza, i motivi per scegliere il nostro partner

Perché scegliere PrivatAssistenza

«Affiancare il Paziente richiede non solo professionalità, ma anche quel tocco umano che fa la
differenza, trasformando la cura in un impegno profondo. La vera cura, infatti, inizia con una
vicinanza autentica al Paziente.»

PrivataAssistenza si schiera in prima linea per offrire un supporto concreto a chi cerca aiuto per un familiare anziano, malato o disabile, che necessiti di assistenza continua o anche solo per alcune ore al giorno. Questa realtà è al fianco delle persone non autosufficienti, dedicandosi con impegno a garantire loro benessere e salute attraverso servizi personalizzati, perché ogni situazione richiede soluzioni specifiche e su misura.

Un team di professionisti – infermieri, OSS, fisioterapisti, podologi, psicologi, badanti e altre figure – è selezionato con cura per offrire un servizio di altissima qualità. Ogni operatore si prenderà cura del proprio paziente con attenzione, competenza e gentilezza, garantendo un’assistenza seria e professionale.

Stannah & PrivatAssistenza, i valori della collaborazione

Soluzioni all’avanguardia per anziani e disabili

La partnership tra Stannah e PrivatAssistenza rappresenta un passo importante verso un futuro più accessibile e sicuro per le persone anziane e con disabilità. Insieme, queste due realtà offrono una combinazione unica di soluzioni pratiche e supporto professionale, mirata a garantire maggiore autonomia e benessere a chi desidera vivere in serenità nella propria casa.

Stannah, con i suoi montascale e servoscala all’avanguardia, permette di superare le barriere architettoniche e migliorare la qualità della vita quotidiana, mentre PrivatAssistenza fornisce un’assistenza domiciliare completa e qualificata, grazie a una rete di operatori esperti. Questa collaborazione non solo garantisce soluzioni tecnologiche per la mobilità ridotta, ma assicura anche un supporto umano e personalizzato per ogni esigenza.

Affidarsi a Stannah e PrivatAssistenza significa poter contare su un sistema integrato di servizi che mette al centro la persona.