Noi di Stannah: take care e human touch da 150 anni

Scritto da La Redazione il 18-01-2013

In 150 anni di vita, in Stannah di strada ne abbiamo fatta tanta. E sicuramente, tante cose sono cambiate. Ma possiamo assicurarvi che qualcosa è rimasto immutato: la passione e la serietà che ci guidano nel nostro lavoro.?Chi si affida a noi si accorge subito di avere a che fare con persone di cui ci si può fidare. Persone che, prima di proporre un prodotto, ascoltano e dialogano con il proprio interlocutore, per capire al meglio quali sono le sue esigenze e le sue idee. Concetto che emerge profondamente anche dalle bellissime parole di Carlo Agnesi, consulente Stannah, intervistato alcuni giorni fa dalla nostra Alessandra Cicalini.
Il nostro primario obiettivo è la conoscenza di coloro che si rivolgono a noi per risolvere i problemi di mobilità in casa: conoscere loro, il loro mondo, per soddisfare al meglio i loro bisogni offrendo dei prodotti sicuri, pratici e confortevoli quasi “personalizzati”. In Stannah miriamo infatti a creare, rafforzare e consolidare un rapporto di totale fiducia con i clienti, in modo da poter addirittura superare le loro aspettative. Il cliente non può quindi fare meno di sentirsi “accompagnato” e seguito al 100% in tutte le fasi di scelta e acquisto del montascale potendo contare sull’appoggio sicuro e amichevole dell’azienda e del suo staff di consulenza.
Accompagnando il cliente in tutte le fasi di pre e post vendita, offrendo una vasta gamma di servizi esclusivi e dando spazio a progetti importanti, cerchiamo di rafforzare il rapporto di fiducia con i nostri interlocutori che non si esaurisce al momento dell’acquisto ma prosegue oltre.
E siamo fieri di poter toccare con mano i risultati: giudicate voi stessi, partendo dalle splendide testimonianze inviateci da chi ha già acquistato un nostro montascale.
Non come possibili acquirenti, né come semplici utenti: il nostro segreto è considerare gli over 65 come una risorsa dalla quale si può imparare tanto ma che può ancora imparare a sua volta e sentirsi attiva al 100%.