A San Marcello Pistoiese Stannah e Privatassistenza ancora una volta insieme!

Scritto da La Redazione il 14-10-2013

IMG_0045Sabato 12 ottobre alle ore 15:30 abbiamo avuto l’opportunità di presenziare all’inaugurazione del nuovo Centro Privatassistenza a San Marcello Pistoiese in provincia di Pistoia. In virtù della partnership che abbiamo stretto con i nostri amici di PrivatAssistenza, abbiamo avuto il piacere di essere stati invitati dalla titolare Chiara Romanini all’inaugurazione del nuovo centro che assisterà malati, anziani e disabili del comprensorio pistoiese.

Oltre a noi di Stannah, hanno partecipato il sindaco Silvia Maria Cormio, il rappresentante della provincia di Pistoia Rita Munari, la coordinatrice del nuovo centro Michela Pacchioni, il titolare del prossimo centro di PrivatAssistenza a Prato (che aprirà a breve) Marco de Luigi, il giornalista de La Nazione Carlo Bardini e il professor Paolo Baldassarri, preside della Fondazione Conservatorio San Giovanni Battista di Pistoia. Proprio il professor Baldassarri, in occasione dei discorsi inaugurali seguiti al taglio del nastro, ha citato l’importanza che riveste una grande realtà aziendale come Stannah nello sviluppo in tutta Italia della rete di centri di PrivatAssistenza.

Il nuovo centro PrivatAssistenza a San Marcello Pistoiese mira a diventare il polo di riferimento per interventi di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto o di un supporto al domicilio per diverse necessità fra le quali l’igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza, la tutela, prevenzione piaghe o il supporto per la cura di determinate patologie.

Questa nuova inaugurazione non fa altro che confermare il fatto che la rete PrivatAssistenza sia in continuo sviluppo e che, grazie al lavoro di oltre 3000 operatori qualificati, coordinati dai diversi affiliati sul territorio nazionale, la rete rappresenti in tutta Italia un punto di riferimento insieme a noi di Stannah per i bisogni di assistenza della comunità.

Ricordiamo che grazie alla nostra partnership, PrivatAssistenza assiste i suoi pazienti anche per quanto riguarda la tematica “scale” raccomandando Stannah come soluzione ideale e definitiva per risolvere il problema delle scale sia in ambito domestico e sia condominiale.

Tanti auguri al nuovo centro di PrivatAssistenza di San Marcello Pistoiese e a presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.